SFORTEC INDUSTRY
fieramilano, 9-13/10/2018
Subfornitura tecnica & servizi per l'industria.

SPS in scena a Fiere di Parma del 22 al 24 maggio

18.05.2018

Dal 22 al 24 maggio, Fiere di Parma ospiterà l’ottava edizione di SPS IPC Drives Italia, manifestazione annuale nata nel 2011 e dedicata all’automazione industriale.

Nei padiglioni espositivi i visitatori troveranno l'intera gamma di prodotti del settore: dai componenti elettrici ai sistemi completi, dalle soluzioni e applicazioni di automazione integrata all’offerta dei maggiori protagonisti del mondo digitale che presenteranno la propria offerta per la digitalizzazione e l’industria connessa oltre ai focus su robotica collaborativa e molto altro.

L’offerta, organizzata, in quattordici categorie merceologiche, risponde alle differenti esigenze dei settori manifatturieri - tra cui quello delle macchine utensili - interessati alle soluzioni per rendere "smart" la fabbrica, le macchine, i prodotti, i servizi.

Organizzata da Messe Frankfurt, SPS Italia è stata tra le prime realtà a parlare di Industria 4.0 in Italia, iniziando un vero e proprio percorso di educazione per le il settore manifatturiero del territorio con eventi itineranti prima e dopo la fiera che coinvolgono industrie produttive locali e fornitori di tecnologie.

Nell’ambito della manifestazione, grazie all’accordo di co-marketing stretto tra Messe Frankfurt e EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE, sarà presente un desk informativo di 31.BI-MU, biennale italiana della macchina utensile, robotica, automazione, digital manufacturing e tecnologie abilitanti in scena a fieramilano Rho dal 9 al 13 ottobre.

SPS rappresenta un appuntamento da non perdere per progettisti, direttori tecnici, direttori di produzione, titolari, amministratori delegati, direttori generali, costruttori di macchine e utilizzatori finali. La partecipazione è gratuita previa registrazione su www.spsitalia.it.

Contatti

Direzione Fiere

Riccardo Gaslini
tel 0226255.285
fax 0226255.882
exhibitions.dept@ucimu.it